mercoledì 20 marzo 2013

Campagna Tesseramenti 2013


ll panorama politico italiano è quanto mai confuso ed è incerta la possibilità di dare un governo stabile al Paese; sicuramente si avverte la mancanza di una forza politica critica e al contempo costruttiva, quale si è dimostrata essere Italia dei Valori in tutti questi anni.

Anni di battaglie nelle piazze e nelle aule parlamentari che non possono essere cancellate e che devono essere rilanciate con ulteriore impegno e rinnovata determinazione.

Con questo spirito Italia Dei Valori sta avviando un percorso congressuale finalizzato a un confronto sulla linea politica e al rinnovo degli organismi dirigenti.

Lo faremo attraverso il coinvolgimento di quanti si riconoscono in Italia dei Valori garantendo la massima partecipazione (le regole congressuali ti saranno inviate nei prossimi giorni).

La possibilità di tesserarsi è statutariamente prevista dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per partecipare ai congressi il termine è fissato al 25 maggio ore 24,00.

Recependo le richieste di molti di voi, l’Ufficio di Presidenza Nazionale ha ritenuto di abbassare le quote di tesseramento per il 2013:
-          Euro 10,00 quota ordinaria
-          Euro  5,00 quota ridotta (under 30 e over 65 anni)


Come sempre puoi iscriverti attraverso la nostra sede provinciale attraverso un versamento sul conto corrente del coordinamento provinciale aperto presso la Banca Popolare di Vicenza, intestato a “Italia dei Valori – Coordinamento Provinciale Brescia”
IBAN: IT 14 A 05728 11241 850570739714

scrivere in causale:
-         Tesseramento IDV 2013 (Cognome e Nome)

Se è un rinnovo, basta unicamente il bonifico (è gradita comunque una mail di conferma avvenuto versamento all'indirizzo: idv.brescia@libero.it)
Se invece è un nuovo tesseramento compila in ogni sua parte il modulo qui allegato e invialo firmato, dopo aver effettuato il bonifico), al fax 030/3756848 oppure una scansione via mail all'indirizzo idv.brescia@libero.it





Nessun commento: